COVID-19: cartelli e altri prodotti per la comunicazione

Dato che in questo momento è fondamentale comunicare in maniera efficace, offriamo diversi prodotti personalizzabili, ciascuno pensato per aiutarti a condividere informazioni cruciali relative alla salute e alla sicurezza di collaboratori e clienti.

Disponibili ora: visiere protettive in plastica e mascherine riutilizzabili in tessuto.

Posiziona i cartelli dove vuoi che il tuo messaggio sia visibile.

Fai circolare novità e informazioni fondamentali, per restare in contatto.

Aggiungi etichette a prodotti e confezioni per mantenere informati i clienti.

Domande frequenti

D: Quali informazioni dovrei includere nei cartelli per il coronavirus per la mia azienda?

R: I cartelli per il COVID-19 ti aiutano a comunicare messaggi importanti per la salute e la sicurezza. Se la tua attività si svolge in un locale fisico, puoi esporre le informazioni riguardo alla distanza di sicurezza e alle altre misure che i clienti possono adottare per proteggersi dal virus. Ricorda agli impiegati di seguire le linee guida di sanificazione e di lavare spesso le mani mettendo bene in mostra un cartello con su scritte queste informazioni. Consulta gli esempi di cartelli COVID-19 nella nostra galleria di design .

D: Posso creare un cartello per la distanza di sicurezza?

R: Tutti i nostri cartelli per il coronavirus sono interamente personalizzabili. Puoi anche usufruire dei nostri design per la distanza di sicurezza. Offriamo anche degli adesivi calpestabili per la distanza di sicurezza .

D: La mia impresa è chiusa a causa del coronavirus ma riaprirò presto. Che tipo di cartello COVID-19 dovrei usare per informare i miei clienti?

R: Se la tua impresa è temporaneamente chiusa, hai modificato gli orari di apertura o intendi riaprire a breve, informa i clienti esponendo le informazioni utili su un cartello COVID-19 in vetrina, oppure annuncia la riapertura con un grande striscione all'esterno del tuo locale.

D: Durante questo periodo incerto, posso ordinare e farmi spedire i vostri prodotti?

R: In questo periodo i servizi di Vistaprint restano attivi a livello globale e il nostro team continua a lavorare con i partner per la consegna per garantire consegne puntuali e sicure.

D: Il coronavirus ha provocato disagi nei servizi per i clienti di Vistaprint? 

R: Finora i servizi ai nostri clienti non hanno subito grossi disagi.